lunedì 11 aprile 2016

VESTITI COMODI PER BAMBINI? I VERSILIANI!

www.iversiliani.it


abbigliamento per bambini
il giusto mix tra eleganza e comodità, per il giorno e la nanna

una nuova idea di customizzazione “2.0” :un e-commerce davvero particolare, non prodotti da acquistare ma da creare.  In 4 click i tuoi Versiliani sono pronti per essere ordinati



L’idea nasce in Versilia e da qui il nome del brand, da due mamme stanche di non trovare nei negozi, a prezzi accessibili, pantaloni che potessero essere utilizzati sia a scuola che nella quotidianità. Allora perché non provare a produrli da sole? Dopo i pantaloni sono nati i bermuda e tutti gli altri prodotti Versiliani.


“Perché i propri figli siano ben vestiti e in ordine basta un po’ di buongusto, tanta allegria e la capacità di abbinare capi sdrammatizzando o enfatizzando ciò che indossano. Per essere anche comodi però, ci vogliono i Versiliani!”

0-12 anni: pigiami lunghi e corti contraddistinti da taschine o bordature, camicie da notte, pantaloni dal gusto più classico con risvolto o dalla connotazione più sportiva, bermuda, gonne pantalone, gonne, bloomers per i più piccini. Denominatore comune di tutti i modelli: un pratico elastico in vita che permette ai bambini praticità ed indipendenza.










 Da Roberta nascono i bermuda. Ex producer, attentissima all’estetica, alla comodità ma anche al prezzo di ciò che acquista per i suoi figli.
La mia passione? I bermuda invernali! Perfetti con calzettoni e polacchini. Da me nasce proprio lo sviluppo di questa parte del marchio. Inoltre i pigiami, che per me devono essere in cotone, comodi e assolutamente uguali per Giacomo e per Gregorio!

Da Amata, nasce l’idea del pantalone: un passato di 12 anni nel mondo della moda, una maniacale attenzione nella ricerca dei tessuti e l’amore per il dettaglio. “Non riesco ad imporre ai miei figli l’abbigliamento che vorrei! Per questo ho contribuito alla creazione dei Versiliani: perché voglio per loro dei capi comodi ma allo stesso tempo originali nei colori e classici nelle forme.
Da Tommaso, mio figlio, nascono i pantaloni con elastico in vita. Lui odia tutto ciò che è costrittivo. Comodi da indossare come una tuta ma belli da vedere come appena acquistati in un negozio di marca!”


Per informazioni:
Instagram e Pinterest: @iversiliani

Nessun commento:

Posta un commento