giovedì 8 ottobre 2015

GIOCATE CON LINEA MAMMA BABY



In cerca di...
Il nuovo gioco di Linea MammaBaby


I prodotti di Linea MammaBaby sono riconoscibilissimi, persino dai più piccoli!

La giovane azienda italiana, infatti, utilizza i bellissimi disegni dell’artista Chiara Belloni per i suoi prodotti, confezionati in semplici flaconi bianchi e trasparente:
il sapone è un cuore, il bagnoschiuma un pesciolino, lo shampoo è un orsetto, l’olio di mandorla dolce una palla, il sapone intimo un’ala, il deodorante una goccia, la crema al pantenolo un pannolino, l’amido di riso un pulcino, le salviettine detergenti il sole.

E la magia continua, perché tutti loro hanno un nome proprio come succede ai personaggi delle favole: Margherita, Pasqualino, Giacomino, Guendalina, Gelsomina, Ernestino, Clementino e Momina. Insieme a unduetrestella, Linea MammaBaby lancia il divertente gioco dal titolo “In cerca di...” per le mamme e ai bambini.

A partire da lunedi 6 ottobre 2015, ogni settimana è dedicata a un loro prodotto e quindi ai nostri amici personaggi. I bambini insieme alle loro mamme sono invitati a leggere e sfogliare libri e libretti alla ricerca, di volta in volta, di:

un cuore (dal 5 ottobre),
un pesciolino (dal 12 ottobre),
un orso (dal 19 ottobre),
una palla (dal 26 ottobre),
un’ala (dal 2 novembre),
una goccia (dal 9 novembre),
un pannolino (dal 16 novembre),
un pulcino (dal 23 novembre),
per finire con il sole (dal 30 novembre).

Linea MammaBaby si è divertita a cercare i suoi amici tra i vecchi libri di una volta e le loro immagini vintage. Non perdeteli!

Adesso al lavoro: mettetevi in cerca di..., fotografate i vostri libretti


postateli su Facebook e Instagram utilizzando #LMBincercadi!

Nessun commento:

Posta un commento