mercoledì 18 marzo 2015

NOVEPASSI CI AIUTA CON: LO SVEZZAMENTO


Due figli, due approcci al cibo diversissimi. 
Tommi con reflusso ha mangiato la prima pappa a 4 mesi.
Maria ingorda di latte a 6 mesi. 
Per lui fu necessità, per lei fu amore a prima vista. Piatto vuoto al primo colpo.
Lui è salutista (verdure, frutta, pasta bianca....che peso!), lei una buonissima forchetta amante di sughi, dolci e caramelle (provate a strapparle di mano un leccalecca.....ci lasciate mano e forse pure braccio).
Ma prima di raggiungere l'ambito traguardo della pizza, siamo passati attraverso brodi e brodetti, liofilizzati e omogeneizzati, verdure frullate, tuorlo d'uovo, pastina.....un iter davvero pesante!
Quindi con grande piacere vi invito a saperne di più grazie a:

Novepassi, il centro polispecialistico milanese che si rivolge al benessere psicofisico della donna, alle mamme in attesa, alle neo-mamme e ai bambini.

Per Mercoledì 25 Marzo alle ore 13.00, Novepassi ha organizzato un importante incontro di 2 ore con l'ostetrica sul tema dello svezzamento, un passaggio delicato e fondamentale che può richiedere tempo e pazienza e che va sostenuto e accompagnato.

Impareremo a capire i messaggi che il bambino ci manda (se è pronto, come reagisce a questa fase...), confrontandoci con altre mamme e con gli specialisti. Attraverso consigli pratici su cosa e come cucinare gli alimenti, preparare il menu settimanale del vostro bambino non sarà più così complicato!






NOVEPASSI
Via Cesare da Sesto 5, Milano
Costo 25 euro
Posti limitati. Per prenotazioni: 02.49667289 oppure info.novepassi@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento