mercoledì 21 gennaio 2015

TEATRO IN SCATOLA!

Vi segnalo questo corso che trovo davvero interessantissimo!
Finalmente un'idea originale e diversa per i nostri figli!
Bravissimi!

Ruggero di TEATRO IN SCATOLA
marionette, burattini, teatro delle ombre e diorami


per bambini dai 4 agli 12 anni

DOREMI
via Felice Casati, 38
 MILANO



GIOVEDì 5 FEBBRAIO - TELEVISIONE FAI DA TE dove impareremo a trasformare una scatola di scarpe in un vero e proprio mini-teatro delle ombre, pratico e portatile creando i nostri personaggi e le nostre storie da portare sempre con noi!

GIOVEDì 12 FEBBRAIO - CALZINI BURATTINI porta i tuoi vecchi calzini bucati, spaiati, e impara a trasformarli in simpatici burattini animati!

GIOVEDì 19 FEBBRAIO - MONDO IN SCATOLA dove con pochi materiali creeremo i Diorami, mondi fantastici in miniatura, racchiusi in una semplice scatola di scarpe!

GIOVEDì 26 FEBBRAIO - MARIONETTE E MOVIMENTI  dove impareremo a costruire piccoli semplici meccanismi per far muovere e parlare le nostre marionette e stupire così i vostri amici!

GIOVEDì 5 MARZO -  CIRCO RICICLO dove con un pizzico di fantasia trasformeremo quello che i grandi buttano via in animali del circo, personaggi e marionette con cui giocare e divertirci!

GIOVEDì 12 MARZO - STORIE DI LUCE dove i più piccoli potranno cimentarsi con un vero e proprio teatro delle ombre, creando fondali e scenografie per poter giocare con le loro marionette diventando così attori e narratori di nuove fantastiche storie!


GIOVEDì 19 MARZO -  MASCHERE MATTE costruisci la tua maschera con carta e cartone e crea la tua coloratissima tribù!


GIOVEDì 26 MARZO - MUSICA DI CARTONE dove impareremo a costruire strumenti musicali pazzi con cartone e materiale di recupero!


GIOVEDì 2 APRILE - SCATOLE PARLANTI dove costruiremo scatole parlanti pronte a sorprendere i nostri amici!


GIOVEDì 9 APRILE - DRAGHI VOLANTI costruiamo una marionetta collettiva,formata da più parti e  tanto grande da far giocare tutti!

 
INFO E ISCRIZIONI:
sede_casati@doremibaby.it
+39 0266712960


Nessun commento:

Posta un commento