mercoledì 23 luglio 2014

ISPIRAZIONI TENNISTICHE

Un'amica ieri mi ha detto che sua sorella, scherzando, afferma che a leggere il mio blog passa la voglia di fare dei bambini!
Ha ragione, io spesso scrivo della mia stanchezza, della fatica, dando per scontata la gioia. Allora forse questo post potrà farle cambiare idea!



Più sto con te e più mi accorgo che stai lottando per conquistare la tua vita, per crescere, per diventare un uomo. Mi commuovi ogni giorno di più e mentre oggi ti guardavo giocare a tennis impegnato e divertito ho pensato a quanto ormai tu sia grande ma nello stesso piccolo ed indifeso a volte.
Sta sbocciando la tua tenerezza che si fa spazio attraverso il tuo dolcissimo broncio.

Allora cito delle parole di "Open" di Agassi che credo siano perfette per te, Tommi, in questa fase della tua vita che ti vede affrontare la tua crescita con orgoglio e voglia di fare. 
Perchè là fuori il mondo è duro ma offre miliardi di possibilità e tu sei speciale, almeno per me e per tuo papà, e c'è una strada che percorrerai con onestà e impegno.
Intanto la scuola. poi il resto

"Tu stai combattendo e puoi contare su di me fino all'ultimo uomo. Da qualche parte, lassù, c'è una stella con sopra il tuo nome. Forse non sarò capace di aiutarti a trovarla, ma le mie spalle sono forti e puoi salirci sopra mentre la cerchi. Hai capito? Per tutto il tempo che vuoi. Sali sulle mie spalle e allunga la mano, ragazzo. Allungala."

inlovewithtommaso


Nessun commento:

Posta un commento