mercoledì 11 giugno 2014

MAMME!

Scrivo ora, perchè domani sarà troppo tardi, perchè questa sensazione di euforia, mista ad armonia e serenità forse finirà. 
Con la fine delle risate e del vino rosso (che Luisa non passa mai), dello champagne di Michelle, delle "misure" di Simona, racconti sconclusionati e divertenti su instagram (o sull'instagram), gite all'acquario, rapporti amorosi.
Con questa, saluto un gruppo di mamme che per 4 anni mi ha sostenuta, con cui ho riso, scherzato, mangiato pizzette al suono di WAKA WAKA, riso, e spesso ragionato, parlato e ascoltato.
Io non potevo sperare in gruppo migliore. Con chi si fa pilates, con chi si scambiano sentimenti e racconti davanti ad una lezione di judo, con chi si condividono paure  e speranze per il futuro dei nostri figli, open day scolastici, regali di gruppo, festine varie! Chi beve gin, chi è astemia, chi preferisce il bianco e chi il rosso!

Quindi grazie a queste mamme che incarnano ironia, sarcasmo, voglia di ridere, intraprendenza e amore dell'essere mamma.
Grazie a tutte voi.
A Angela, Barbara, Carla, Chiara, Claudia, Cla, Luisa, Manu, Laura, Afsoun, Nat, Simo, Sonia, Szilvia.
Vi voglio bene.
Un grazie speciale a Natascia che ha organizzato la serata e alla special guest Michelle! AL DoREMI, allo staff completo, a Chiara, elegante, amorevole e perfetta maestra della nostra classe.
Queste le pubblico e cavoli vostri!







Nessun commento:

Posta un commento