mercoledì 7 maggio 2014

CERAMICA: BOMBONIERE E NON SOLO

Maggio, mese di Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni......
E noi sempre in cerca di idee originali per le nostre bomboniere o altri pensierini da regalare.
Ecco una bellisima soluzione al problema!




CeramIdea Digitale Design: il nuovo volto della ceramica

                                                www.ceramideadigitale.it

La fotoceramica di Chiara Parazzini
via Meda,11 - 20017 Rho (MI)

Una passione rara per l'artigianato e un amore profondo per tutto ciò che è creativo e di design.Così è nata CeramIdea Digitale Design, originale laboratorio artigianale fondato da Chiara Parazzini, dove i classici prodotti di ceramica cambiano volto trasformandosi in soluzioni uniche e di design.
La tecnica utilizzata per dar vita a queste particolari creazioni è quella della 
fotoceramica artistica, procedimento grazie al quale è possibile trasferire qualsiasi disegno su una superficie di ceramica, attraverso una sottile e speciale decalcomania: bomboniere, complementi d'arredamento, accessori per la tavola o rivestimenti per la casa si trasformano così in insolite e colorate proposte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Aspetto centrale dell'attività di CeramIdea è la volontà di offrire prodotti unici capaci di incontrare gusti estetici anche molto diversi tra loro: che si tratti di un regalo speciale per una nuova nascita o di una lista nozze fuori dai soliti schemi, nel laboratorio di Chiara è sempre possibile trovare una soluzione ad hoc per ogni occasione.
Dalla collaborazione con giovani e talentuosi designer, infatti, nascono continuamente collezioni esclusive che reinterpretano la tradizione della decorazione artigianale, attraverso scelte accattivanti e innovative. Tutte le linee e le limited edition firmate CeramIdea possono inoltre essere personalizzate su richiesta del cliente a cui viene offerta la possibilità di avvalersi di una consulenza creativa con gli stessi designer.
Qualche esempio?
Allegri e fantasiosi uccellini potranno prendere vita su vasi, servizi di piatti o set da macedonia grazie alla divertente e romantica collezione Birds firmata dalla designer Angela Mennuni. Stampe essenziali, impreziosite da vivaci ed eleganti accostamenti cromatici, caratterizzano invece la proposta di Francesca Macchi per la serie Gioia, di cui fanno già parte barattoli, antipastiere e originali set di tazze dalla linea pulita e di design. Ed ancora, i più modaioli, potranno optare per la collezione Skyline, modernamente ispirata alla suggestione dei paesaggi metropolitani.
E per chi volesse regalare, o regalarsi, il piacere di un oggetto personalizzato, il team CeramIdea è inoltre disponibile per studiare soluzioni alternative su un’ampia gamma di prodotti in ceramica.

www.ceramideadigitale.it
La fotoceramica di Chiara Parazzini

via Meda,11 - 20017 Rho (MI)

Nessun commento:

Posta un commento