mercoledì 16 aprile 2014

QG BAGS - VEGG'S TEXTILE

QG BAGS - VEGG'S TEXTILE
borse fatte a mano in Italia
con tessuti d'arredamento vintage
pezzi unici





"L'ampia disponibilità di tessuti permette di produrre ogni volta una borsa di colore, disegni e tonalità diverse, che si moltiplicano con l'altrettanta varietà di materiali usati per tracolle e finiture".

Da non dimenticare poi che i tessuti d'arredamento fanno sì che la borsa sia estremamente resistente ma anche pratica e leggera.







QG Bags, per grandi ma anche per bambini.



 Per la palestra, la barca, il tennis, il week-end e anche dimensionata per fungere da bagaglio a mano, in versione classica, small e baby. Per non parlare poi della personalizzazione: abbinamenti con buste porta oggetti, fondi rigidi facilmente rimovibili, tracolle di diverso colore e tessuto.



L'intelligenza non manca a questo prodotto né tantomeno al suo produttore:

Andrea Stefanati, amabilmente chiamato da tutti e da sempre QG.
 Mio amico da anni, una mente sempre in ebollizione! prima erano "le cosine del QG", le sue "Speciosità". Ora i suoi sogni, le sue invenzioni, i suoi progetti diventano realtà. Non solo attraverso il progetto delle QG Bags ma anche con ICartonati (riproduzioni fotografice bidimensionali su speciali materiali, link /icartonati.blogspot.it ), le QGinture (sempre realizzate a mano), i QGclick (fotografie 3D collage) e WeeKit (abiti ispirati agli accostamenti crimatici di Rotchko).



In questa avventura di borse sono accanto a lui due ragazzi meravigliosi, Umberto e Vittorio Veggetti. 


Imprenditori, esperti nel settore tessile d'arredamento, produttori di tessuti per le più qualificate aziende di design in Italia, Europa e Asia. Utilizzando nella loro azienda solo tessuti in fibre naturali al 100% tutti made in Italy.
















Non potevano che nascere piccoli capolavori di design dall'unione di queste persone.
Più che le parole, contano i fatti: ecco le immagini!



www.facebook.com/QGbags
www.pinterest.com/andreaqg/qg-bags
info@qgbags.it
andreastefanati@mac.com

Anche su Vogue.com!
http://www.vogue.it/trends/il-blog-delle-tendenze/2014/04/borse-da-viaggio-qg

Dall'inventiva brillante di QG ecco parte della sua "campagna pubblicitaria" che potete vedere per intero sulla sua pagina Facebook.









Nessun commento:

Posta un commento