mercoledì 2 aprile 2014

BABY BUH AL MARE!

www.babybuh.com


L'estate è alle porte e per una scatenata vacanza al mare a prova di bimbo, arriva l'allegro kit Skarky firmato Baby Buh.

Studiato per la praticità delle mamme e per regalare ai piccoli un prodotto sicuro ma anche colorato e spiritoso, il kit Sharky comprende un morbido borsone monospalla 


che, ripiegato, occupa poco spazio ed è leggerissimo e, in coordinato, un baby accappatoio a triangolo


con interno a nido d'ape, per avvolgere i piccoli dopo i primi bagni al mare o in piscina.

Entrambi i prodotti sono realizzati in raso di cotone riciclato color turchese, su cui compare, oltre alla divertente scritta Vado al mare, anche il buffo squaletto in applicazione patch che dà il nome al kit.

Il kit Sharky è acquistabile online su

BabyBuh 

nuovissimo e-commerce e brand per neonati, creato da Sylvia per soddisfare le esigenze delle mamme che come lei desiderano per i loro piccoli prodotti alla moda, ma allo stesso tempo pratici e sicuri. Nella sua collezione copertine, set da viaggio, sacchi-nanna e tante altre graziose proposte artigianali che hanno anche un'anima green e solidale: per ridurre infatti al minimo l'impatto ambientale tutti i prodotti sono realizzati da donne indiane attraverso l'utilizzo creativo di materiali tessili di recupero.

Nessun commento:

Posta un commento