lunedì 10 febbraio 2014

LINEA MAMMA BABY

www.lineamammababy.com

C’era una volta tanto tempo fa...in un paese lontano, una nonna di nome Mariuccia che decise, con la sua grande tenacia e pazienza, di creare una casetta di medicine per alleviare il dolore degli altri, ma soprattutto della sua nipotina Maria Elena.

Oggi la nipotina è una giovane mamma impegnata a continuare la bellissima tradizione della nonna: come per magia ha creato Linea MammaBaby per i suoi bambini




Flaconi da 100 ml

Un design innovativo e semplice, perché tutti possano associare all’ immagine lo specifico prodotto. Flaconcini in pet da 100 ml, un packaging pensato per tutte le mamme che amano prendersi cura dei loro bimbi anche fuori casa.
100ml perché i flaconi sono comodi da portare nelle borse da tutti i giorni ma anche per andare a fare i primi viaggi in aereo! 
Packaging trasparente per vedere subito il prodotto, tappo flip top per un uso immediato e semplice.






Flaconi da 500 ml
Flaconi da 500ml trasparenti, con dispenser per un comodo uso in casa e per ricaricare i flaconi da 100ml. Flacone opaco per l’olio di mandorle dolci baby per proteggere meglio dai raggi solari e mantenere intatte le proprietà di questo olio naturale.
LA POCHETTE, UN PERCORSO DI COCCOLE
Abbiamo pensato di proteggere i nostri prodotti in una piccola pochette: Sapone, Bagno, DocciaShampoo, Olio di Mandorle Dolci:
“Prima mi preparo con CUORE per coccolare nel bagnetto il mio cucciolo, che guizza come un PESCIOLINO e stringe forte a sé il suo ORSACCHIOTTO. Dopo il bagno, siamo pronti per un altro momento di relax, un massaggio con l’OLIO DI MANDORLE DOLCI! ”







i Fluidi da 50ml...per un uso giornaliero, ma comodo anche per una gita fuoriporta.
Tappo innovativo per Deogel24, con funzione tubo o simil–rollon; tappo a ghiera per Crema Pantenolo Baby, per proteggere meglio dall’attacco esterno il prodotto usato sulla pelle più delicata dei più piccoli.





I detergenti Linea Mamma Baby sono stati formulati con cura, utilizzando tutte e quattro le classi di tensioattivi:
- Tensioattivi di origine vegetale
- Betaina da cocco
- Ammide da cocco
In modo da bilanciare le caratteristiche di tutte le classi e permettendo una
veloce formazione delle micelle ad una concentrazione inferiore di tensioattivo

rispetto a quella richiesta per il singolo riducendo anche l’azione irritante.





Nessun commento:

Posta un commento