martedì 17 settembre 2013

ITALIAN FOR ITALY

Non sono una grande amante delle borse, a differenza di quasi tutte le donne che conosco! Ne ho di belle grazie alla mia mamma che adora regalarmene di ogni tipo e dimensione a compleanni e Natali vari. Ma fosse per me andrei in giro con i sacchetti di plastica stile barbona......praticità e comodità!
Scherzi a parte io amo le borse comode: la tipica shopping è per me l'ideale in ogni occasione. Da mamma poi non posso che sostenere borse pratiche e resistenti ma soprattutto ampie! Di quelle in cui puoi infilare di tutto e ritrovare il ciuccio al primo urlo del pargoletto. Ovviamente se sono anche delle belle borse, ancora meglio!
Ok, premesse fatte, io mi sono innamorata di questo marchio! 


www.italianforitaly.com



Chambre a aire



Perchè racchiudono in una borsa (oltre a frutta e verdura!) tutta ciò di cui una donna moderna ha bisogno: capienza, comodità e bellezza.
Ecco perchè in giro per Milano, Ibiza, Forte dei Marmi e mille altri luoghi storici italiani e non impazzano al braccio di modelle, VIP e persone comuni amanti di ciò che è bello!


Sveva Alviti

Not for women only!




ITALIAN FOR ITALY 
è un marchio appena nato il cui obiettivo è promuovere ed esportare la creatività e il know-how italiani nel mondo.

"Made in Italy" non sempre è garanzia di prodotti concepiti, sviluppati e confezionati interamente sul territorio nazionale poiché esistono leggi che consentono alle aziende di apporre questo marchio a prodotti realizzati per il 70% in fabbriche e laboratori stranieri, avvalendosi di manodopera a basso costo, senza che il tutto venga dichiarato ma soprattutto senza che ci sia un'effettiva corrispondenza tra i costi di produzione e il prezzo finale.

Il nostro progetto si pone in controtendenza rispetto a questa politica e si propone di divulgare ed esportare la creatività e il know-how italiani attraverso prodotti di altissima qualità ma dichiaratamente e orgogliosamente realizzati in diverse parti del mondo, Italia compresa:

Sono convinto che diversificare sia la formula per mantenere quel giusto distacco necessario al fine di rimanere puri, non contaminati.
In un momento storico particolarmente difficile come questo,
bisogna combattere la crisi riappropriandosi dei propri ritmi, ritornando alla sostanza,recuperando i valori sia in senso umano che materiale.
L'epoca dell'immagine fine a se stessa non ha più ragion d'essere.” (Paco Polenghi – Cofondatore)


ITALIAN FOR ITALY è PROUDLY MADE AROUND THE WORLD.

                  

ITALIAN FOR ITALY S/S 2014

REVOLUTIONARY BAG - RECYCLED

Le borse ITALIAN FOR ITALY nascono in viaggio e raccontano vere storie di vita,briciole di mondi più o meno lontani nel tempo e
nelle latitudini.

Parlano di rivoluzioni, di amore, di arte, di guerra, di devozione, di duro lavoro, di grandi gioie e antiche tradizioni.

Ogni borsa è un pezzo esclusivo realizzato a mano con materiali di ricerca,spesso pregiati e sempre riciclati.

Tappeti Kilim antichi, tessuti e coperte militari vintage e camere d'aria dei trattori vengono lavorati artigianalmente e rifiniti col miglior cuoio a concia vegetale e accessori in ottone Made in Italy per diventare autentici prodotti di lusso.

Semplici, eleganti, durevoli.
Kilim I Love You

Sac Voyage Camouflage

Kilim

Presentazione nuova collezione


Nessun commento:

Posta un commento