mercoledì 18 settembre 2013

BUBINO

www.bubino.com
bubino@bubino.com



Una linea di abbigliamento per bimbi da zero a sei anni e per tutte le mamme che trovano divertente indossare qualcosa di simile alle loro bambine.
Modelli dal design semplice e raffinato, creati artigianalmente come una volta, con quella cura ed attenzione nella scelta dei materiali e dei tagli sartoriali che li rendono unici.
Piccoli capi che non passano mai di moda realizzati con fibre naturali, tessuti e filati di alta qualità, provenienti dalle migliori aziende italiane ed estere per una produzione tutta "fatta con Amore in Italia".




La creatrice di questo meraviglioso brand:
"Avevo solo cinque anni quando la mia nonna-bis mi insegnò a lavorare a maglia.
Era magico vedere quei coloratissimi gomitoli diventare a poco a poco soffici maglioncini, cappellini e copertine.
Questa passione non mi ha mai abbandonata e con l'arrivo di Vittoria e Carlotta ho pensato di trasformarla in un tenero progetto, una piccola azienda.
Ho così imparato ad usare la macchina da maglieria, a tagliare e cucire i tessuti potendo realizzare personalmente i primi campioni.
Trovo straordinario ed emozionante creare le mie idee e vedere realizzati i miei disegni per tutti i bimbi e le loro mamme che come me non smetteranno mai di sognare."





Bubino per l’Area Giovani del CRO di Aviano area giovani CRO Aviano

Bubino pensa ai ragazzi ospiti del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone) con un’iniziativa di beneficenza volta a raccogliere fondi per finanziare le attività del reparto Area Giovani.
www.areagiovanicro.it


Nessun commento:

Posta un commento