martedì 10 settembre 2013

BABY BOTTEGA FIRENZE


Nasce Baby Bottega: a Firenze è boom di amore e design!

Quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso.
A questa filosofia si ispira Baby Bottega, un innovativo store nel cuore di Firenze, nato dall’appassionata e creativa mente di Daisy Diaz, mamma e Interior Designer di Miami, specializzatasi (negli USA e in Italia) nella progettazione e decorazione di camerette.





In questa nuova e curiosa realtà è possibile acquistare un’infinità di accessori, complementi d’arredo e regali inusuali per bambini e mamme,  selezionati personalmente da Daisy secondo alcuni principi per lei irrinunciabili quando si parla di bimbi: sicurezza, eco-sostenibilità, innovazione e funzionalità.

Tanti i prodotti che Baby Bottega propone ai suoi clienti: dai lampadari colorati e dalle forme buffe alle linee corpo per neo-mamme e bebè, dalle tappezzerie fantasiose ai giochi più divertenti e artigianali.

Ma anche tanti brands in esclusiva per l’Italia, come i vestiti pre- e post-gravidanza di Isabella Olivier, un vero must inglese che consente alle donne di sentirsi meravigliose e attraenti in qualsiasi fase della loro maternità, il tutto a costi abbordabilissimi. Altra rarità nel nostro Paese: i copri-passeggino Nest Baby, colorati, allegri ed eleganti, pensati per  proteggere e aggiungere personalità a qualsiasi passeggino… un esempio di quell’unione estetico-funzionale che Daisy, nel claim del suo negozio, riconduce al binomio essenziale di “amore + design”.

E proprio da questa forte passione, mixata all’esperienza nel campo dell’interior design, nascono alcuni importanti progetti firmati Baby Bottega, come la collezione di bambole e addobbi per le ricorrenze, realizzati all’estero insieme a un gruppo di donne creative, o la linea di mobili imbottiti e maniglie in bronzo, disegnati da Daisy e attualmente in produzione presso alcuni artigiani italiani.
Baby Bottega però non significa solo prodotti.
Qui tutto è stato progettato apposta per mamme e bambini, che possono sfruttare questo magico spazio anche per incontrarsi, svagarsi, stare insieme e divertirsi secondo un ricco calendario di eventi, che comprende corsi di massaggio infantile, storytelling settimanali in lingua inglese per il dopo-scuola, feste speciali in occasione di Halloween, Earth Day, Pasqua, festa della mamma o del papà, Natale… Ma anche champagne e fragole per le mamme che, durante la settimana lavorativa, decidono di fermarsi un attimo e rilassarsi!

Ulteriore irrinunciabile valore aggiunto, per chi decide di varcare la soglia di questo negozio, la possibilità di usufruire della professionalità di Daisy come Interior Designer, grazie a un apposito servizio di consulenza introdotto per facilitare il compito di arredare e decorare i locali dedicati ai bambini attraverso soluzioni comode e personalizzabili (anche via internet!).

Non manca, infine, il corner per l’allattamento e il cambio dei pannolini…

In altre parole, tutto è studiato con amore e, per questo, semplicemente favoloso.


Via il Prato 53-55 R, 50123 Firenze - 055 286091
www.babybottega.com
babybottega@gmail.com
www.facebook.com/BabyBottega



Nessun commento:

Posta un commento