martedì 18 giugno 2013

KIDS&US

Se in queste prime settimane a casa da scuola avete voglia di far divertire i vostri bimbi in modo costruttivo e intelligente, la Kids&Us language school di Milano ha studiato tante novità per voi: innanzitutto, le Fun Weeks, campi estivi con tanti temi differenti, appositamente elaborati per offrire flessibilità alle famiglie e far giocare i bambini (in inglese, of course!). Per info: http://milano.kidsandus.it | www.facebook.com/kidsandusMilano  

In secondo luogo, sta per arrivare anche a Milano l’innovativo “Listen&Touch”,  un libro che parla e che permette di registrare la propria voce. Incredibile, vero?! Kids&Us ha creato questo sorprendente strumento, ricco di stimoli creativi, per risvegliare tutti i sensi dei bambini e rendere un'esperienza straordinaria la loro avventura con l'inglese. Grazie alla speciale Talking Pen, infatti, ogni volta che i piccoli lettori apriranno il magico book, scopriranno suoni nascosti e nuove dimensioni: sono presenti ben 39 giochi e più di 700 locuzioni!!!

E last but not least è nata iDod, un'applicazione gratuita che Kids&Us ha creato per regalare ai bambini la possibilità di vivere un’emozionante avventura in compagnia di un extraterrestre! Dod, infatti, è un alieno che ogni sera, prima di andare a dormire, osserva il pianeta Terra. Un giorno, dopo aver ricevuto un'informazione molto interessante nella sua cassetta delle lettere, decide di visitare la Terra. Ed eccolo! Al suo arrivo tutto va male, perché gli abitanti del nuovo pianeta proprio non lo capiscono. Per scoprire cosa accade dopo, basta scaricare l’app, ascoltare, leggere e interagire… in inglese!
https://itunes.apple.com/us/app/idod/id644337147?l=ca&ls=1&mt=8



Attualmente disponibile per iPhone e iPad.

Nessun commento:

Posta un commento