mercoledì 15 maggio 2013

KIKOLLE TEMPORARY SHOP


Il ritorno del Temporary Store di MiLobito, Bobo e Co e Pucci Zagari

Appena in tempo per il cambio di stagione.....eccole di nuovo al Kikolle: le scarpine per bambini del "Lupetto" spagnolo, gli abiti su misura di Bobo e Co, i quadretti e gli stickers di Pucci Zagari. E con loro anche i pupazzi colorati di Barefoot.
Evviva! E' finalmente Maggio e ritornano al Kikolle per un Temporary Store di tre giorni le amatissime e brave Olga di MiLobito, Chiara diBobo e Co e Pucci dei Idisegnidipucci . Con loro anche una mamma amica del Kikolle AnnaRita di Barefoot.


Non hanno certo bisogno di presentazioni le nostre amiche, ormai conosciute e amate in tutta Milano, ma per chi ancora non le conoscesse ecco una breve presentazione: Chiara cuce a mano meravigliosi vestitini per bambini di ogni età, Olga importa dalla Spagna le classiche minorchine e espadrillas di tutti i colori, Pucci disegna quadretti per le camerette e stickers personalizzati. AnnaRita è una "new entry" con i pupazzi dai colori sgargianti che arrivano direttamente dallo Sri Lanka e di cui si è innamorato per primo suo figlio Andrea.

Tutte hanno il loro e-commerce on line, ma quale migliore occasione che venire ad acquistare di persona e a provare gli indumenti ai bambini dal vivo?

Vi aspettiamo per uno shopping-pre estate, quattro chiacchiere e una merenda:

LUNEDI' 20, MARTEDI' 21 e MERCOLEDI' 22 MAGGIO
Dalle 14.00 alle 19.00
nella Party Room del Kikolle Lab

E mentre mamma fa shopping, i bambini possono partecipare ad uno dei laboratori del Kikolle previsti per la giornata. Occhio a cosa accade questa settimana al Kikolle!

Per l'occasione verrà presentata per la prima volta la nuova linea Kikolle Beauty
l'acqua di colonia per Baby e Principesse, il bagnoschiuma e lo shampoo, la crema corpo per bambini firmati Kikolle Lab! 

Nessun commento:

Posta un commento