mercoledì 17 aprile 2013

LAIT BABY


www.laitbaby.it
Mobili e accessori intelligenti, moderni e pratici che fanno anche beneficenza!

La semplicità si raggiunge con molta ricerca


LAIT BABY è un’azienda italiana che si occupa del benessere del bambino e dei genitori.
Partendo dall’analisi del momento del sonno, estremamente importante per i neonati che nei primi mesi della loro vita trascorrono molto tempo dormendo, nascono la culla OCEANO e il lettino GIARDINO: 


(sul sito trovate tutte le descrizioni tecniche e le disponibilità di colore)


grazie alla trasparenza dei lati in metacrilato e ad un sistema brevettato, sono ideali per il comfort dei bambini che vi riposano e dei genitori che li accudiscono, ma anche per la loro bellezza e la cura dei dettagli. Per completare il nido dei piccoli, sono state realizzate delle linee tessili di altissima qualità, dal gusto raffinato e classico, ma al tempo stesso caldo e accogliente, con materiali sicuri e di grande pregio. 
È nato poi NEVE, 

il fasciatoio creato per agevolare e rendere pratico e veloce il momento del cambio: ancora una volta, l’esperienza e lo studio delle esigenze specifiche favoriscono l’ideazione di un prodotto dal design elegante e dall’elevata funzionalità.
Infine è stata progettata la vera e propria camera completa,


con la volontà prioritaria di proporre una soluzione che duri davvero nel tempo. Per questo motivo sono funzionali i moduli dell’armadio ALVEARE: 

disponibili in diversi colori e svariate configurazioni permettono di ottimizzare ogni spazio.
Ancora, completano l’atmosfera la cassettiera CASCATA e il comodino GOCCIA, semplici ma estremamente comodi e accattivanti.




La proposta LAIT BABY è facile da apprezzare e attuare ed in grado di arricchire la stanza del bambino accompagnandolo fino all’età adulta, grazie ai materiali utilizzati e allo stile di personalità ma al tempo stesso classico.
Prodotti di qualità in grado di favorire il benessere dei neonati e la comodità dei genitori e di arredare con gusto e pulizia delle linee.


Arredamento ma non solo, anche accessori in tessuto - sacchinanna, bavaglini, borse viaggio e molto altro - , guanciali, materassi in fibra di bambù, cuscini per allattamento e cuscini riduttori, insomma, tutto ciò che serve alla cura del proprio bambino fin dalla sua nascita.











La storia

Raccontanto i titolari:
"Tutto è cominciato con la nascita di nostra figlia Luce, quando abbiamo cercato una culla e un lettino che ci permettessero di vederla comodamente in ogni momento e non l’abbiamo trovata.
La nostra esperienza e il confronto con professionisti operanti nel mondo della puericultura, della pedagogia e delle soluzioni per l’infanzia ci hanno poi portato a sviluppare una serie di accessori che rispondono al meglio alle esigenze dei genitori, che possono fidarsi della qualità e godere del comfort che i nostri prodotti offrono.
La serenità nelle azioni quotidiane legate all’accudimento del neonato non è semplicemente un plus per i genitori, ma un elemento prioritario per il benessere del bambino il quale è come una spugna, “assorbe” ogni movimento
della mamma e del papà, ne respira le inclinazioni e gli stati d’animo: un genitore sereno (specie nei primi mesi di vita che sono i più delicati) può trasmettere sicurezza e certezze al proprio piccolo con maggior facilità.
Così sono nati i prodotti LAIT BABY, oggetti ideali per il bambino, innovativi, sicuri, funzionali e con un’estetica curata.
Come genitori prendiamo di continuo decisioni al posto dei nostri figli, specialmente nei primi anni della loro vita. È importante quindi ricordare sempre l’impatto che ogni scelta può avere sul loro sviluppo e sul loro benessere. Crediamo che i nostri bambini meritino valutazioni attente e oculate e la fiducia nel prodotto giusto può fare la differenza."
Francesca e Silvio


LAIT BABY sostiene KARIBUNI Onlus destinando parte dei profitti ai progetti di solidarietà sociale in cui l’associazione è impegnata.

Karibuni è un’associazione di volontariato, nata giuridicamente nel 2000, ma con vent’anni di attività alle spalle. L’Associazione ha finalità di solidarietà sociale con particolare attenzione al Terzo Mondo.
L’azione di Karibuni si svolge soprattutto nelle Missioni delle Suore Francescane di N.S. del Monte in Repubblica Democratica del Congo e in Burundi.
“Karibuni”, benvenuto a chiunque voglia conoscere aspetti nuovi della vita di popolazioni segnate da grandi difficoltà: guerra, malnutrizione, allontanamento forzato dai luoghi di origine. Karibuni è un gruppo di volontari che fa suoi i progetti che nascono nelle Missioni e, a fianco della popolazione locale, li segue dal reperimento dei fondi alla loro concreta realizzazione, impegnandosi a dare testimonianza di quanto viene portato a termine.
Karibuni è iscritta al registro delle organizzazioni di volontariato della Regione Liguria
con il codice ONLUS GE-SS-031-2002:
Via Madre Rosa Bianchi 30, 16132 Genova
Tel.: 010 358015 - fax 010513568
e-mail: karibuni1@libero.it




Nessun commento:

Posta un commento