martedì 16 aprile 2013

ILLUSTRAZIONI PER CAMERETTE! PUCCI ZAGARI


www.idisegnidipucci.it
e-commerce e blog

L’illustrazione per l’infanzia reinventa stationery e camere per bambini


Il mondo visto con gli occhi dei bambini ha colori vivi, tratti leggeri, buffi protagonisti, scorci inaspettati, un’aria divertente e scanzonata… questo è anche il mondo raccontato da Laura Zagari, in arte Pucci, illustratrice per vocazione, cresciuta artisticamente tra Italia e Inghilterra.
E proprio dal Regno Unito ecco l’idea di applicare l’illustrazione al mondo “stationery”, con idee originalissime e sempre personalizzabili attraverso un efficace sistema customizzato: per questo è nato www.idisegnidipucci.it, un portale e-commerce ma anche un serbatoio di idee, in cui trovare i consigli dell’artista e le sue creazioni.
Biglietti d’auguri personalizzati, quadretti per camere per bambini e wallstickers animati da vivacissimi e curiosi personaggi, in pieno stile Pucci, sono esposti in una vetrina online dalle linee pulite, studiata appositamente per lanciare questa novità!

«Mi piace svelare come un disegno possa arredare un ambiente o dare vita a una favola - racconta Pucci - amplificando parole ed emozioni». 




Nessun commento:

Posta un commento