giovedì 21 marzo 2013

SOTTO IL PERO....DI NAPOLI

www.sottoilpero.it

Veronica mi si presenta così (non ho potuto non amarla immediatamente!):

"sono mamma di due amorevoli pesti di 6 e 5 anni, anch'io alle prese con routine quotidiane tra scuola calcio festicciole ed accompagnamenti vari!!Da due anni ho aperto un negozio di abbigliamento e giocattoli eco nella mia bella Napoli! Si parla sempre molto poco di questa bella città, che è sicuramente piena di contraddizioni, ma io che ci sono nata e la guardo sempre con occhi innamorati come un figlio farebbe con la sua mamma, ho deciso di investire il mio tempo (quel poco che resta,dato tutti gli impegni!!) proprio qui e soprattutto in un quartiere che non ha una storia commerciale ma è sicuramente conosciuto come la cartolina di Napoli cioè Posillipo.
Ho fatto tutto questo nonostante le difficoltà che noi piccoli imprenditori dobbiamo affrontare l momento a causa della crisi economica in atto, che colpisce tutta Italia e affligge la mia bellissima città. Anche per questo, per dare un'identità al mio piccolo angolo da sogno, non mi lego a brand famosi e super commerciali ma cerco di offrire non solo un prodotto ma uno stile, una poesia che ancora contraddistingue il mondo dei bambini."

I marchi di Sotto Il Pero sono ricercati, di nicchia, adorabili e si collocano perfettamente in uno spazio arioso, fresco e bianco in contrapposizione con i tanti colori dei vestitini appesi! Ricercatezza e accurata scelta per aziende innovative e voglia di vestire i piccoli al di fuori di schemi usuali; una nuova moda per bambini e adolescenti dove il classico di sempre si unisce ad insoliti e divertenti abbinamenti!

Quindi se siete di Napoli e dintorni approfittatene....se siete lontani, come me, trovate una buona scusa per godervi qualche giorno nella magica città di Napoli e andate a visitare Sotto Il Pero e a conoscere Veronica e il suo magnifico gusto!

SOtto Il Pero
Via Francesco Petrarca, 43/a
80122 Napoli
telefono: 081 5757127
info@sottoilpero.it
Sotto Il Pero Pagina Facebook

2 commenti:

  1. In bocca al lupo a Veronica. Per il momento sono andata a trovarla su Facebook ma se si presenterà l'occasione andrò di persona!

    RispondiElimina
  2. Davvero...crepi il lupo Veronica! Brava!

    RispondiElimina