venerdì 15 marzo 2013

BLOOMING BATH

BLOOMING BATH!!!


Io non credo di aver mai lavato né Tommi né Maria nel lavandino, tanto meno in quello della cucina, ma trovo questo FIORELLONEdavvero divertente! 





La delicatezza di un abbraccio avvolgente e sicuro è la sensazione che proverà il bebé durante il bagnetto con Blooming Bath, una vaschetta morbida e divertente, dai colori vivaci, formata da grandi petali e pensata per i neonati fino ai 6 mesi.

Prodotta dalla società californiana UpAnAway LLC dal 2011 è approdata finalmente in Italia grazie ad Applepiebaby.it, Blooming Bath renderà il compito dei primi bagnetti piacevole oltre che facile e rassicurante. Anche i papà si cimenteranno senza ansie in quello che diventerà uno dei momenti
più dolci e divertenti della giornata.

Utilizzare Blooming Bath è facilissimo: basta inserirla nel lavandino per creare una culla imbottita nella quale lavare il bebé. Alla fine del bagnetto il morbido fiore si strizza facilmente per eliminare l’acqua in eccesso e si asciuga appeso o in asciugatrice per 10 minuti.
Possiamo quindi dire addio alle vasche di plastica rigida, scomode per il bimbo e anche per mamma e papà, che finalmente possono stare comodamente in piedi mentre lavano il loro piccolo e non inginocchiati a bordo vasca, così anche la schiena è salva.

Blooming Bath è prodotta con materiali totalmente atossici e sicuri. Poliestere sui petali, spugna di polipropilene nella parte a contatto con la pelle del bebé e poliestere retinato nella parte posteriore per permettere la traspirazione e l’asciugatura.

Blooming Bath è disponibile in quattro colori: azzurro, fucsia, giallo e avorio.
Prezzo al pubblico: €46,99
E’ acquistabile accedendo al seguente link:

http://www.applepiebaby.it/Bagnetto-per-neonati-Blooming-Bathp543.
html#.UTDs66X3Bz8
                                                





Nessun commento:

Posta un commento