venerdì 18 gennaio 2013

MAMMA BALLERINA

Tommi è in fase "stilist"! Quindi ogni mattina pretende di scegliersi i vestiti (meno male solo le magliette, a parte un giorno in cui ha deciso di interpretare il total orange ed è andato all'asilo vestito da mandarino maturo!).
Penso che abbia preso il gusto di suo padre, che è un ottimo pittore ma non sa cosa voglia dire accostare un tessuto con un altro o mettere insieme due colori (famosa la sua giacca "Pacciani" a quadrettoni, le giacche del "nonno" di 15 taglie più grandi e abbinamenti pantaloni micro pied de poule e polo rigate....).
Insomma dato che ieri è andato ad una mostra con la sua classe, ha optato per un abbinamento d'autore: maglietta maniche lunghe ZARA a righe beige  e bordeaux abbinata a t-shirt manica corta Petit Bateau rigata arancione/bianco con colletto grigio......
Meno male che sono riuscita a convincerlo a mettere la t-shirt sotto quella a maniche lunghe, (perchè il trend del momento è manica lunga sotto e manica corta sopra), però arrivato all'asilo ha sfoggiato a tutti la sua mise mettendo in bella mostra il doppio rigato! Ormai quando arriviamo a scuola tutti aspettano di vedere che genere di abbinamento abbia scelto Tommi per la giornata....ma d'altra parte con un padre che si presenta ad accompagnarlo con mocassino "tricolor" cosa possiamo pretendere???

Oggi ha deciso di dare dei consigli anche a me!

T: Mamma oggi ti metti queste scarpe
A: No amore, quelle sono delle ballerine, tra l'altro di plastica (thanks to Kartell and Lori!) fuori sembra di essere in Siberia, non mi sembrano adatte....
T: Mamma ma tu fai la ballerina?
.....mio marito dalla cucina: Si si tesoro, la mamma fa proprio la ballerina.....si vede dal fisico.....!!!
T: Mamma ma allora tu balli "NO SA NO SA-A SI NO SE DU MATA-A SE TU PEGO AA SE TU PEGO".


Non ho ancora smesso di ridere!
Tra l'altro penso che anche la carriera di ballerina classica di Maria possa essere troncata sul nascere data la grassezza di piedi e caviglie!



Nessun commento:

Posta un commento