lunedì 26 novembre 2012

FESTA DA KIKOLLE

Ho l'I phone. L'ho già detto in altri post, lo so, ma questa cosa mi esalta! A me non frega niente di navigare, controllare le mail, sentire la musica....io adoro fare fotografie! Con questo pazzesco aggeggio mi esalto: sto imparando a scaricare tutte le nuove App per fare le foto più strane al mondo...ma al momento sono ferma a Instagram, che mi dà comunque enormi soddisfazioni!
L'altro giorno infatti sono andata alla festa di una compagna di asilo di Tommi e mi sono potuta sbizzarrire! Il posto - KIKOLLE - si presta ad una pazza come me.......Ma il catering era sbalorditivo! Davanti a tutte quelle forme, quei colori non ho potuto trattenermi e sotto lo sguardo sbigottito di mamme e papà ho cominciato la mia forsennata ricerca dell'angolo perfetto, del colore perfetto, della cannuccia perfetta, del biscotto perfetto......come potete vedere qui sotto!
Non le pubblico tutte: già magari annoio con queste, figuriamoci con quelle di Tommi chiuso in una bolla con la festeggiata, che lo abbraccia amorevolmente e lui le cinge la vita con una mano sola, atterrito dall'imbarazzo più grande che credo abbia mai provato!
 
Quindi grazie a Kikolle che ha dato modo di dare sfogo alla creatività di una mamma un po' bizzarra!
Bravi, le vostre feste sono davvero divertenti e organizzate in modo impeccabile.
 
Kikolle
Via Fratelli Bronzetti, 18 - Milano
 
 







 



Nessun commento:

Posta un commento