lunedì 8 ottobre 2012

TARTA' TE


Tantissime persone mi chiedono suggerimenti su location ed animazioni per le feste dei bambini: io sono un cane! Non ho praticamente mai festeggiato niente in vita mia, odio le feste, odio le animazioni, i maghi, i giochi, l'obbligo di essere in ansia perchè tutto sia a posto e tutti si riescano a divertire. Insomma, una festa per me equivale ad uno sbattimento senza senso, a una serata/giornata in cui tutti si rompono le palle perchè devono per forza festeggiarti ed invece magari non gliene frega niente! Quindi sono la persona mena appropriata a cui chiedere consigli su qualsiasi tipo di feste.....però causa blog e due figli mi sto addentrando nel mondo delle festine per bambini (solo per bambini, bandite dalla mia vita quelle per adulti....echecacchio smettiamo di festeggiare dopo i 24.......) che alla fin della fiera sono creative e divertenti volendo cercare qualcosa di alternativo ai soliti posti. Questo servizio di catering e organizzazione party mi sembra degnissimo di essere noato e pubblicizzato!



TARTA'TE

 
 
Un servizio rivolto all’organizzazione di compleanni che provvederà agli addobbi, agli inviti, alle torte. Un team che farà della festa del vostro bambino un giorno unico.
 
TUTTO QUELLO CHE SERVE PER FESTEGGIARE I MOMENTI DA RICORDARE PER SEMPRE

 
tarta’te è un progetto molto speciale dedicato a tutti i giorni speciali che devono essere festeggiati. tarta’te propone tante soluzioni a misura di bambino. Ogni giorno speciale deve raccontare una storia che non si dimentica più! tarta’te offre un servizio completo: dai dolci da mangiare, ai giochi da giocare, alle meraviglie per meravigliarsi. Ai bambini resta soltanto il compito di esprimere un desiderio. un progetto molto speciale dedicato a tutti i giorni speciali che devono essere festeggiati.

 

tarta’te propone tante soluzioni a misura di bambino. Ogni giorno speciale deve raccontare una storia che non si dimentica più!



tarta’te offre un servizio completo: dai dolci da mangiare, ai giochi da giocare, alle meraviglie perchè ci si  meravigli.

Nessun commento:

Posta un commento