mercoledì 10 ottobre 2012

PASSEGGINO

I passeggini di oggi! Moderni, tecnologici ma soprattutto pratici! Enorme qualità: guardate questo.
 
 
Il marchio francese continua a reinventare il passeggino.
Dopo Zen BABYZEN presenta oggi YOYO, un passeggino ultra leggero con un criterio totalmente inedito. Già salutato dal mondo della puericultura per essere il nuovo punto di riferimento del segmento dei passeggini per la seconda età, il BABYZEN YOYO ha tutto per sedurre anche i genitori più esigenti. Con le sue linee pure e una finitura di alta qualità, BABYZEN YOYO è anche un incredibile insieme di semplicità e innovazione.


SISTEMA DI CHIUSURA ULTRA COMPATTO
Il BABYZEN YOYO è il passeggino più comodo mai inventato. Il suo volume ripiegato è la metà di un passeggino ad ombrello! Il BABYZEN YOYO cambierà la vita dei genitori itineranti. Si sistema in uno spazio minimo ed è anche il primo passeggino al mondo che vi può potare nell'aereo, il solo conforme alle norme IATA per il bagaglio a mano (massimo 56 x 45 x 25 cm)
APERTURA ISTANTANEA
Il BABYZEN batte anche tutti i record, con un sistema di apertura rivoluzionario, meno di un secondo! Anche il sistema di chiusura è semplicissimo e spettacolare. Per aprirlo basta sbloccare e sollevare, per chiudere si ripiega su sé stesso e un fermo lo mantiene automaticamente chiuso. E tutto questo, con una sola mano! Con il BABYZEN YOYO, potete anche chiudere e aprire il vostro passeggino, il tutto tenendo vostro figlio in braccio.

Nessun commento:

Posta un commento