lunedì 11 giugno 2012

FIGLIO DI UN PITTORE

Come forse qualcuno già sa mio marito è un meraviglioso pittore. Per chi fosse interessato www.edoardopiva.com e post http://www.blablababyblog.it/search/label/ARTE.

Comunque Tommi è l'opposto: non disegna, odia colorare....al massimo mischia delle tempere cercando di creare nuovi colori che irrimediabilmente diventano il classico "can che fugge", cioè un mix di grigio e marrone tristissimo! A onor del vero è molto bravo a fare il verde mischiando giallo e blu....già un buon risultato!

Da qualche giorno ha abbandonato il suo classico must, la "strada" che è un gomitolo di colore informe dove io da mamma dovrei riconoscere una macchinina che percorre un ben delineato sentiero, per dedicarsi a lavori di maggior precisione. Il primo è stato la casa, ma ieri mi ha sorpresa con questo capolavoro: la MACCHINA.


Ora va bene tutto, sarò io maliziosa, penserò male, ma ditemi la verità: vi sembra una macchina o qualcosa d'altro? Appena visto io sono scoppiata a ridere e il piccoletto ci è rimasto un po' male poverino. Ma non riuscivo a trattenermi. Direi che il papà deve dedicarsi un pochino a coltivare l'arte di suo figlio!

Nessun commento:

Posta un commento