lunedì 21 maggio 2012

NOSHEEPSHOP

....a Giugno online ma scoprite come diventare membri.....
NOSHEEPSHOP – FRESH TEMPORARY DESIGN

Sei un designer e vuoi lanciare una nuova collezione?
Semplice con NoSheepShop: entri nel sito, scegli per quanto tempo vuoi aprire (scegliendo un pacchetto di quelli proposti), carichi le foto degli oggetti, quanti pezzi sono disponibili, e vai online col tuo temporary shop!

Il "temporary shop" è il modo più efficace per lanciare e promuovere nuove collezioni o edizioni limitate delle vostre creazioni!
NoSheepShop è la prima piattaforma che vi permetterà di farlo in modo indipendente!
E se amate il design e volete essere sempre aggiornati, qui troverete i prodotti di design più nuovi e  li potrete acquistare a prezzi di lancio!

Diventando membri del sito NoSheepShop avrete le ultime notizie e informazioni sulle loro nuove selezioni, e scoprirete come funziona il sito, in modo da essere pronti ad aprire il vostro negozio in caso lo vogliate!

Nessun limite ai prodotti presentati: tantissime categorie e sottocategorie per dare spazio alla creatività di tutti. Dall'abbigliamento (anche per bambini e premaman) all'eco design (ora tanto di moda); dall'arredamento ai giocattoli.

La particolarità di questo sito, oltre chiaramente alla praticità e all'innovazione? E' fatto ad inviti! Per entrare bisogna "chiedere il permesso"! Bussare alla porta di questa piattaforma riservata solo a un certo numero di persone.....un mondo esclusivo ed elitario!
Tutti i prodotti sono attentamente controllati dallo staff per evitare problemi di ogni genere.

Quindi largo ai nuovi talenti, all'ingegno e alla creatività di chi magari non ha la possibilità e i mezzi per farsi conoscere con metodi più tradizionali: qui potremo davvero trovare chicche di ogni genere a magari realizzare il nostro sogno nel cassetto di proporre prodotti nostri che non avremmo mai saputo come pubblicizzare o vendere.

Evviva lo shopping originale!



Anche su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornati!






Nessun commento:

Posta un commento