venerdì 4 maggio 2012

MEZZANOTTE STORE-FESTA DELLA MAMMA


Il 13 Maggio sarà la festa della Mamma...papà ricordatevene perchè scordarsi di questo avvenimento vi costerà parecchio! Noi mamme abbiamo aspettato anni di essere le protagoniste: abbiamo passato tutta la nostra infanzia/adolescenza/maturità (si, perchè non si smette mai di festeggiare la propria mamma!) a cercare, anno dopo anno, stupidi libricini affettuosi, mazzi di fiori, lavoretti fai da te da regalare alla nostra mammina.....felici e soddisfatte di vedere la gioia nei suoi occhi, perchè questa è una festa importante, che commuove, che fa sentire alle mamme l'affetto dei figli. ANche se le vostre mogli/compagne faranno finta di denigrare l'appuntamento sappiate che non è come San Valentino. Io odio San Valentino, è una festa idiota. Ma la festa della mamma no! Fateci sentire importanti, almeno per un giorno! Inutile ricordare questa festa ai figli: i piccolissimi verranno aiutati da nonni e papà, i grandicelli faranno splendidi lavoretti all'asilo che le mamme orgogliose conserveranno nel cassetto dei ricordi, i grandi, anche se restii, "sganceranno" almeno un abbraccio. E noi mamme guarderemo la nostra con ancora più amore e ammirazione!

Le iniziative del prossimo week end saranno moltissime ma comincio subito con il presetntarvi la prima che mi è arrivata all'orecchio!

Da Mezzanotte Store, la Mamma si festeggia di più…

MEZZANOTTE STORE
VIALE PREMUDA, 13
MILANO


…innanzitutto con un’intera settimana di sconti:
da lunedì 7 a sabato 12 maggio, 10% su tutte le collezioni!
 E poi con un evento goloso per mamme e bambini:
Martedì 8 maggio dalle 15.30 alle 19.00
Merenda super, con mini-muffins e biscottini! E ovviamente un dolce regalo per tutti!

In questa occasione, sarà anche possibile incontrare le persone deliziose che ogni giorno lavorano con passione al CAF (www.caf-onlus.org), una ONLUS che dal 1979 accoglie, protegge e cura i bambini che hanno subito violenze e maltrattamenti gravi. Un motivo in più per non mancare!

Il CAF, infatti, martedì 8 pomeriggio sarà presente al Mezzanotte Store con un corner informativo e… una sorpresa!


Vi racconto un po' di questo bellissimo negozio.....



Da Mezzanotte Store, abbigliamento e accessori per bambini escono dagli schemi
Mezzanotte Store è diverso dagli altri negozi: pavimento in legno naturale, angoli smussati e “anti testate”, caramelle e qualche libro per intrattenere i bimbi, uno spazio in cui sedersi e rilassarsi, lo scalda biberon e il vasino… perché le mamme sanno che il livello di autonomia dei piccini muta in modo imprevedibile!
 Tutto intorno, abiti e accessori di ogni genere. Comune denominatore: originalità e attenzione al dettaglio. Colorati, dalle linee semplici e fresche, in cotone o lino naturale… sono queste le collezioni di abiti e accessori ricercati che Barbara Mezzanotte, ideatrice di questo innovativo spazio, offre alle mamme milanesi. Prodotti moderni, caratterizzati da un design curioso e tessuti di qualità, per bambini che possono finalmente vestire in modo raffinato, ecologico e al tempo stesso pratico.


L’ispirazione a Barbara viene soprattutto dai negozi di Parigi e di molte altre città nord europee, dove è possibile acquistare per i propri figli abiti divertenti, comodi e graziosi, senza dover necessariamente scegliere tra i soliti marchi.
Cosa si può trovare, dunque, da Mezzanotte Store?
Sicuramente tanta originalità e qualità. Il tutto a costi accessibili.

Mi piace selezionare con cura i capi da vendere nel mio store – racconta Barbara – perché adoro questo lavoro e… adoro i bambini, forse perché sono mamma anch’io! Come faccio a scegliere quali collezioni acquistare? Viaggio per fiere internazionali e cerco in giro per il mondo prodotti unici, difficili da trovare nel nostro Paese”.

Oltre all'abbigliamento, ricercato e pratico, tanti divertenti e coloratissimi oggetti di design, come quelli firmati Rice: dalle originalissime candeline per le feste di compleanno (a forma di gnomo, rana, lettera dell’alfabeto…) fino a uno dei must del marchio, i bicchieri e i piatti in melamina, super-resistenti, perfetti per la casa e per i baby party!
 Non mancano, infine, gli accessori per le mamme, come le “borse dei VIP hollywoodiani” firmate Skip Hop o i gioielli di BeA legami preziosi, completamente personalizzabili con date, nomi e… dolci parole, marchio che già conoscete! Vedi IDEE REGALO.

Quindi correte la prossima settimana a godere di tutte le iniziative di questo bellissimo negozio!


Nessun commento:

Posta un commento