martedì 15 maggio 2012

BELLAMAMMA ALTRI 3

www.bellamamma.it



 Quando i bimbi smettono il seggiolone e passano alla sedia "da grandi" a volte mancano proprio... quei pochi centimetri per arrivare al tavolo!

Si può usare il classico cuscino, però spesso scivola da tutte le parti, è troppo morbido e si sporca irrimediabilmente con briciole e cibo... Questo rialzo invece è ideato proprio per questo scopo, ha due cinghie regolabili per fissarlo alla sedia e non farlo scivolare, ed è abbastanza rigido per dare un buon sostegno.

Ha piccole taschine laterali per tenere pennarelli e matite quando si disegna. Viene fornito con 12 crayon e un mini-album da colorare in omaggio!





 Per potersi muovere in libertà anche nell'acqua, una soluzione alternativa ai braccioli e alle ciambella, che spesso possono essere scomodi e poco pratici. Questo giubbetto si allaccia sul davanti e lascia le braccia completamente libere di muoversi.

All'interno del giubbotto ci sono dei morbidi galleggianti che possono essere messi o tolti per dare più o meno aiuto al galleggiamento. Ideale al mare, in vacanza, ma anche in piscina per tutto l'anno!



 "Fra quanto arriviamo?"... una frase che tutti i genitori hanno sentito durante i viaggi in famiglia! Quasi tutti i bimbi si annoiano e chiedono i giochi, il pupazzo, l'acqua, etc. etc.

Con questa tasca porta-giochi sarà tutto sempre a portata di mano... E allo stesso tempo fa da copri-sedile, proteggendolo dalle pedate delle scarpine e anche da briciole, macchie, sporco e segni lasciati dal seggiolino.

1 commento:

  1. Mammeeee Utilissiamo SEMPRE il
    seggiolino auto! Ci sono ancora troppe statistiche che confermano che ci sono ancora troppe famiglie che non lo usano!! Ricordiamoci la sicurezza!!

    RispondiElimina