martedì 15 maggio 2012

BELLA MAMMA AGAIN

www.bellamamma.it

Ecco altri 3 prodotti dal sito bellamamma che vi suggerisco!



 Attorno ai 2-3 anni i bambini cambiano il lettino per un letto 'vero'... molto avventuroso, per loro, ma anche per i genitori! Essendo abituato al lettino con le sbarre in cui ci si poteva muovere senza cadere o rotolare giù, adesso il letto è 'aperto' e quindi si può anche cadere. Per evitare pianti e lacrime (e notti in bianco per i genitori) c'è Shrunks, un prodotto americano che si fissa sotto il lenzuolo ad angoli e crea una sicura, ma morbida barriera anti-caduta. Basta con le mezze soluzioni con tappeti, cuscinoni impilati, o le sedie di fianco al letto per far barriera...

E' gonfiabile, quindi compatto, leggero e trasportabile e può essere portato comodamente in vacanza o dai nonni.

Perchè consigliamo il tubo Shrunks e non le classiche sponde da lettino? Le spondine da letto spesso sono di materiale duro, non si adattano a tutti i letti, sono ingombranti e non facilmente trasportabili e i genitori fanno fatica a sedersi sul letto per raccontare una storia o fare una coccolina.

COMPRATO! Tommi èimpazzito e sono delle sponde davvero comodissime!









Se ancora non siete così grosse dadover comperare pantaloni premaman, approfittate di queste mini cinture elastiche che vi daranno la possibilità di indossare i vostri jeans ancora per un pochino!
In modo semplice ed economico questo ‘kit’ trasforma ogni gonna o pantalone in un capo pre-maman. L'insieme comprende una cintura elastica regolabile in lunghezza per le aperture a bottone e 3 pezzi di tessuto colorato in organic cotton (cotone biologico 100%) da coordinare all'abbigliamento (bianco, blu e nero). Lavabile in lavatrice a 30°C.


GENIALE! Se penso a quante volte mi sono caduti gli omogeneizzati per terra......


I vasetti di pappe, carne, verdura e frutta sono piccolini e non impilabili, non si fanno proprio sistemare! E quindi negli armadietti di cucina non si trova mai il vasetto che ti serve, e se cadono... sono anche di vetro! Un problema per tante mamme di bimbi piccoli. Ma Bella Mamma ha trovato la soluzione: finalmente si possono organizzare impilandoli in modo ordinato in questo porta-vasetti girevole, con tutte le etichette bene in vista! Così trovi subito quello che ti serve...

Nessun commento:

Posta un commento