venerdì 6 aprile 2012

MOBILI SU MISURA-ANDENNA LEGNAMI

T, ma tanto ormai  possiamo anche chiamarlo con il suo vero nome Tommaso, l’anno scorso, a seguito di una bella broncopolmonite bilaterale virale che lo ha tenuto in Ospedale 4 giorni (dimesso esattamente il giorno prima del mio matrimonio….no comment) ha avuto il grande vantaggio di essere messo nella camera più calda della casa. La camera più calda è però anche la più spaziosa, quindi io e mio marito ci siamo trovati segregati nella ex stanza di T, dove stiamo benissimo ma non è certo grande come il Palaghiaccio! Ogni volta che apro la porta gli prendo dentro un piede….e daje che lui si lamenta!

Comunque il problema non siamo noi genitori, che per il bene del pupo faremmo qualunque cosa, anche dormire con la tata, ma la nuova bimba che arriverà!
A questo punto è davvero difficile per me e mio marito pensare di spostarci nella cameretta che sarà di Maria, perché ci sta a malapena la culla e una cesta per i vestiti sporchi! Qunidi si dovrà accontentare! 

Insomma, mentre il primogenito dormirà praticamente nella suite del Principe di Savoia, la piccola sarà relegata nella camera di Cenerentola.
Ora il vero problema è: esistono i mobili dei 7 nani da comprare per arredare la sua cameretta? No, perché far entrare qualcosa che sia anche solo dell’Ikea dei piccoli è inconcepibile! In più su una parete abbiamo ben pensato di appendere due mensolone porta giochi (questa cameretta era la stanza dei giochi di T) che, se staccate, come minimo lasceranno dei buchi tali nella parete che tanto rendere la stanza un tuttuno con il bagno di papà, esattamente adiacente! Tanto sapete che lui non è affatto rumoroso quindi è perfettamente adattabile al sonno di un neonato!

Per farla breve capisco che i mobili che devo comprare devono per forza essere fatti su misura, anche perché culla e fasciatoio non si toccano dato che già ci sono: il problemino è che già occupano ¾ della cameretta!
Però devo infilarci per forza un armadio e una cassettiera, se no dove metto i vestiti di questa piccolina? Chiedo aiuto a mammà che ha sempre indirizzi utilissimi…ma purtroppo scomodissimi! Infatti il suo falegname di fiducia è a Seregno e io adesso proprio non so come fare avanti e indietro da lì per scegliere i mobili.

Poi un giorno l’illuminazione: cammino con una mia amica la mitica zia Dede, per il centro di Milano e tipo Paolo  Brosio a Medjugorje assisto al miracolo: ANDENNA LEGNAMI in Piazza De Angeli! Ma come è possibile? Che botta di c..o!
Ora, potrei riportarvi tutto ciò che magistralmente fanno e producono ma data la specificità dei prodotti vi consiglio di andare a vedere il sito


Per andare al sodo FANNO TUTTO! Tutto quello che mi serve: armadi, librerie, parquet, mensole, scrivanie, fasciatoi….camerette! Tutto fatto esclusivamente su misura. Quindi se come me avete bisogno dei mobili per Pollicina…ecco il posto giusto!

Essendo tutto fatto su misura non ho immagini da pubblicare se non quelle che gentilmente mi sono state passate da un privato……a cui invidio davvero queste camerette! Ecco la soluzione, divertente e salva spazio, per unire le due belve e ottimizzare gli spazi!



 Chiaramente fanno un po’ di tutto quindi tenete presente questo indirizzo:

Andenna Legnami SAS
Via Vittoria Colonna, 52
20149 Milano
www.andennalegnami.it


L’unico problema è che quando entri in un posto come questo il solo ed unico sogno che hai è di ristrutturare casa da capo a piedi per usare i loro mobili! Volete mettere la soddisfazione di arredare con qualcosa che hai studiato tu personalmente? Non ha prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento