venerdì 20 aprile 2012

LE PETIT COCO


COLLEZIONE PRIMAVERA – ESTATE 2012
"La prossima stagione estiva inaugura per LE PETIT COCO una nuova era, infatti, la collezione diventa “grande” arrivando a vestire ragazzi e ragazze fino ai dodici anni.

Lo stile dalla personalità unica, l’immagine raffinata grazie alla essenzialità e pregevolezza dei materiali, forme morbide e colori ricercati si prestano in modo eccellente anche per chi sceglie in autonomia il proprio stile, come i ragazzi più grandi che non si affidano più al gusto della mamma.

Nell’armadio della prossima estate troveremo abiti e completi, dalle forme essenziali “senza fronzoli”, in modo che possano essere facilmente sovrapposti senza mai sentirsi scomodi e costretti.

I materiali sono moltissimi e ognuno con una propria funzionalità: il jersey, la felpa e il gabardine per giocare in assoluto comfort; il lino, la garza e la tela di cotone a fiorellini per stare freschi ed essere sempre “glamour” rivelando il proprio amore per il bello.

I colori sono estremamente originali, declinati nei toni polverosi più sofisticati: dal sabbia, all’ametista, al grigio, passando per i più tradizionali rosa, celeste, bianco e blu per i più piccolini.

Un’ulteriore novità per la prossima stagione è una nuova idea per la cerimonia: la seta diventa protagonista ma in versione evoluta e minimal. Gli abitini sono tinti in capo, ottenendo un effetto cromatico molto particolare. Anche i pagliaccetti per i bèbè hanno un’immagine decisamente meno tradizionale in questa nuova veste. Infine anche il lino e la garza si trasformano per le feste di famiglia con interventi di pizzo che occhieggiano in dress molto femminili, mai eccessivi.

I capi importanti da maschietto sono pantaloni in gabardine e lino con divertenti “polsini” di costina, per non rinunciare a giocare anche alle feste di famiglia!"


Un grazie speciale alla Sig.ra Lucia Santolini che ha provveduto afarmi avere cartella stampa e immagini della coll PE 2012 LE PETIT COCO







Nessun commento:

Posta un commento