giovedì 12 aprile 2012

UN DUE TRE STELLA





"L'arte contemporanea è il punto di partenza per l’avventura di Unduetrestella. L’idea è quella di aiutare i bambini a credere che la sua bellezza, il suo messaggio, i suoi punti di domanda, siano un valore importante da comprendere e custodire. È fondamentale insegnare a guardare l’arte così come si insegna a guardare fuori dalla finestra, o dentro la televisione.


Dall’arte contemporanea al design, all’arredamento e a tutte le piccole cose belle per piccoli il passo è stato breve e inevitabile. unduetrestella si è presto interessata a ciò che di più creativo e magico può aiutare i bambini a diventare grandi!


Unduetrestella è un servizio di consulenza a trecentosessanta gradi per tutto ciò che riguarda il mondo dell’infanzia dedicato alle aziende ma anche a singole mamme. Le proposte sono molteplici perchè costruite intorno alle specifiche esigenze: dall’arte contemporanea al design, dall’arredamento all’organizzazione di mostre o eventi, dalla comunicazione specifica agli atelier creativi e ai workshop con gli artisti, dalla cucina per i piccoli all’ editoria dedicata e molto altro.


Unduetrestella si occupa inoltre della progettazione delle camere dei piccoli, l’arredamento ma anche la produzione di oggetti e installazioni d’arte contemporanea site-specific ideati da giovani artisti tra i più interessanti nel panorama italiano e internazionale. Ogni intervento di unduetrestella è unico, studiato in accordo con le esigenze e le particolarità di ogni un piccolo nido.


Unduetrestella, ideato e pensato da Paola Noé nasce 2008 ed in occasione del Salone del Mobile 2009 produce e realizza la prima “piccola opera d’arte” in mostra per il pubblico: la casa dei miei sogni di Andreas Golinski. Nell’aprile del 2010 inaugura il suo spazio in pieno centro a Milano con la mostra dedicata al progetto di Elisabetta Alazraki, L’interfono tra la terra e il mondo magico, in collaborazione con il brand di design austriaco Perludi. Tra gli ultimi progetti ricodiamo nell’aprile 2011 Kidsroom ZOOM
una grande casa a misura di bambino con design ed arte dedicati ai più piccoli."

DA NON PERDERE AL SALONE DEL MOBILE
Via Mellerio, 1 & Via GB Vico, 1
11am - 7pm
4pm workshop e merenda
www.kidsroomzoom.com







Nessun commento:

Posta un commento