giovedì 12 aprile 2012

FOTOGRAFIE A MAMME E BEBE'



Ilaria
Milano
11 anni art director in un'agenzia multinazionale
fotografia
ritrarre emozioni e sentimenti
commuoversi davanti all'obiettivo
passione





"Sono una fotografa creativa di Milano che realizza servizi fotografici personalizzati a mamme in attesa, bimbi appena nati e che crescono.
Ogni servizio ha una caratteristica diversa perché realizzato a casa delle persone: questo permette di mantenere la serenità dei soggetti fotografati e l'ambiente familiare raccolto. Uno scopo comune: avvicinare le mamme, ricordando loro quanto è importante godersi in pieno il magnifico momento della gravidanza e i primi momenti di vita del bebè. Momenti così importanti che meritano di essere imporessi nella memoria per sempre. Con una splendida fotografia."





Non so voi, ma io di me con il primo pancione ho 3 fotografie striminzite: due fatte con un cellulare, in mutande  e reggiseno color carne (no comment) fatte da mia madre che non è proprio Avedon, io seduta su un divano in una giornata d'Agosto dell'estate 2008, una delle più calde degli ultimi 30 anni..... Insomma, figa fa diverso! Una invece carina all'ottavo mese, peccato che sia presa mooolto da lontano! In compenso non mancano mie immagini a 10 giorni dal parto, periodo in cui NESSUNA donna dovrebbe essere più fotografata! Se sei obesa perchè porti in grembo il tuo bebè va bene, ma appena partorito e nei mesi successivi sei stravolta, grassa, flaccida, con occhiaie da  TWILIGHT, di cattivo umore......ma perchè devi essere fotografata??? E poi perchè alla gente piace commentare? "Mammaaaaa mia come eri gonfiaaa!" Ma come gonfia porco cane? Avevo appena fatto un parto naturale senza epidurale a 300 Km dal luogo dove avrei dovuto partorire, non dormivo da 5 notti...ma ti sembra una frase da dire? Bell'amica!
Di questa gravidanza ho solo 2 foto fatte da me con il mio bel telefonino (quello del 15-18 di cui ho già parlato...immaginate la qualità!) mentre ero in bagno e mi stavo specchiando......
Direi che un bel ritratto come si deve ci vorrebbe!

2 commenti:

  1. bravissima ilaria, peccato averti conosciuto tardi , il mio pancione avrebbe gradito un servizio fotografico ;)

    RispondiElimina