martedì 24 gennaio 2012

EVVIVA LA GENTILEZZA

www.thekidsboutik.com Brand di moda, decorazione accessori, giocattoli, cosmetica e libri. Tutti marchi innovativi, di ricerca e internazionali. Visitando questo sito mi sono innamorata di una cormice porta fotografie. L’ho ordinata, ma dopo 1 settimana non era ancora arrivata. Scrivo ed immediatamente ricevo risposta. La cornice arriva il giorno dopo, in più mi viene offerta una spedizione gratis per il prossimo acquisto per scusarsi dell’inconveniente. Sono rimasta davvero colpita! Quando compri online ti aspetti che il tuo ordine venga evaso da un computer senza cuore né anima che non saprebbe mai risolvere un problema di ritardo e nemmeno farti un omaggio! Invece questo sito mi ha stupita per la gentilezza e la cortesia di coloro che ci lavorano. Merita davvero una visita. In più vendono prodotti spesso fatti Da giovani handicappati che hanno così la possibilità di integrarsi nel mondo del lavoro. Lodevole!




2 commenti:

  1. Un ragionevole dubbio...
    Sono incappata per caso in questo articolo, navigo la sera aspettando che mio figlio si addormenti...
    Al di la del bell' articolo, non è comunque di cattivo gusto promuovere un brand puntando sul fatto che faccia lavorare bambini handicappati?
    Secondo me è lodevole il concetto in se ma farsi scudo per vendere comunque prodotti che servono ad arricchire i singoli è un modo come un altro epr farsi una pubblicità su problemi sociali comuni.
    Poi magari questi signori devolvono tutto in beneficenza e allora mi rimangio tutto.
    Lo trovo comunque di cattivo gusto

    RispondiElimina
  2. A ognuno il suo parere ma prima di dare giudizi forse è il caso di raccogliere maggiori informazioni. Non capisco una cosa: una persona con un handicap non può ambire ad un profitto personale? QUi non si parla di BAMBINI ma di giovani che vogliono far parte del mondo del lavoro.

    RispondiElimina