venerdì 2 marzo 2012

BAVAGLINI

www.zigozago.it A parte il sito davvero divertente come grafica, Zigo Zago è creatività senza confini! Zigo Zago è un marchio apprezzato in tutto il mondo per l’originalità e l’infinità degli accessori proposti sempre e orgogliosamente Made in Italy. Idee creative per piccole pesti: bavaglioli, asciugamani, tutine, paracolpi, lenzuola e accessori. Tutto all’insegna dell’originalità.
Non so voi ma io sono stanca di tutti i bavaglini leziosi da bravi bambini, principini e principessine. Ho tirato fuori proprio pochi giorni fa i vecchi bavaglini di mio figlio per il nuovo in arrivo: tutti macchiati di frutta, strappati, lacci sfilacciati.....Quindi ho deciso: basta bianco, evviva il colore. E' vero che il bianco si può candeggiare, ma addio colori decorativi, cuciture, ricami! Allora ben vengano bavaglini colorati, un po' TRASH ma sicuramente più utili. E poi ammettia,ìmolo: chi di noi non ha nel cassetto il bavaglino da battaglia vero e prorpio? Quello della prima pappa, quello che ancora ci si ricorda lo sputo che dal seggiolone è arrivato in cima al frigorifero, quello che ha visto il vomito tipo esorcista, quello che lavaggio dopo lavaggio ha sopportato prugna, pappe lattee, pomodoro. Il mio è ENORME (almeno all'epoca mi sempbrava tale), giallo con i bordi blu, che copre anche le ginocchia del bambino, con lacci tipo camicia di forza per avvolgere il bambino in modo che nessun cm dei suoi bei vestitini possa essere esposto allo scempio che si sta per compiere!
Quando la mia tata lo ha guardato e ha detto: "questo è da buttare vero?" L'ho guardata con odio, come si guarda chi non ha figli e commenta le scelte poco eleganti che hai fatto. Ma come si butta? Questo orribile oggetto che mi hanno regalato mi ha salvato l'esistenza! Ha salvato tutti i vestiti che per fortuna potremo "riciclare" per l'esserino che arriverà! MA SCHERZIAMO?? Il bavaglino trash, quando avrà finito definitivamente il su scopo ed avrà servito ancora tanti e tanti bambini meriterà una fine degna: non finirà certo nel cestino dell'immondizia.
Quindi regalate regalate regalate il bavaglino con i colori della squadra preferita del papà, con lo sport che pratica la mamma, con lo slogan dell'evento che si sta per compiere. Vi sembrerà un regalo un po' "stupidino" mentre invece è il massimo dell'utilità. Se poii volete spingervi oltre ecco body e ciucci personalizzati: facciamo i preziosi ma almeno 1 lo abbiamo comprato anche noi!







Nessun commento:

Posta un commento